close

Il marchio Teknotop® nasce dalla collaborazione di due grandi Aziende, Cosentino,con la sua gamma di materiali Silestone® (composti di quarzo) ed E90. Così nasce una sinergia unica che da vita, forma e colore ai desideri dei nostri clienti. Cosentino , identificato come leader mondiale nella produzione di lastre di quarzo, ha riconosciuto nel Gruppo E90 il suo partners ideale per la trasformazione dei prodotti a marchio Silestone®. Teknotop® presenta la sua collezione di top cucina in quarzo, proponendosi come punto di riferimento sul mercato per chi desidera affidarsi ad un’azienda specializzata ed affermata da anni nel settore con l’obbiettivo di sviluppare e portare avanti principalmente progetti innovativi.
Il quarzo Silestone® , uno dei materiali più eleganti e resistenti che esistano in natura, unito alle capacità tecniche produttive ed organizzative di cui è dotata Teknotop® , permette di offrire la migliore collezione di top cucina disponibile oggi sul mercato con le soluzioni tecniche ed estetiche più innovative:
Personalizzazione assoluta, Ampia gamma di colori, finiture e soluzioni tecniche, Maxi formati, Resistenza ai graffi e agli urti, Resistenza alle macchie, Praticità d’uso e di pulizia, Massima igiene: antibatterico al 100%, Garanzia Silestone® 10 anni, Assistenza e supporto Teknotop®.